centralino
+39 0825 407301
 
 


Radioterapia
 
 
Prestazioni non in convenzione
Servizio di Radioterapia ad Alta Specializzazione
Nell’ambito della cura oncologica sicuramente la radioterapia rappresenta oggi uno strumento fondamentale .
Al fine di garantire un servizio di eccellenza anche in questo settore nasce la collaborazione con UPMC Italy, divisione italiana del Centro Medico dell’Università di Pittsburgh (UPMC), per la realizzazione del Centro di Radioterapia ad Alta Specializzazione UPMC | Hillman Cancer Center Villa Maria.

Il Centro offre ai pazienti oncologici trattamenti di radioterapia altamente innovativi. È dotato di uno dei più avanzati acceleratori lineari, il TrueBeam STx, capace di erogare elevate dosi di radiazioni più velocemente e con maggiore precisione rispetto ai più comuni acceleratori, riducendo la durata della terapia e limitando fortemente l’insorgenza di effetti collaterali.

Il Centro fa parte del network oncologico di UPMC che comprende più di 60 centri negli Stati Uniti e in Europa e che assicura il più elevato standard di cura a oltre 110.000 pazienti ogni anno.
UPMC, azienda multinazionale integrata per la sanità con sede a Pittsburgh (Pennsylvania), è uno dei più importanti sistemi sanitari no-profit degli Stati Uniti con oltre 85.000 dipendenti, 40 ospedali, 600 ambulatori e circa 4.800 medici.

 
 
 
INFORMATIVE

RSCS
RettoSigmoidoColonScopia

EGDS
EsofagoGastroDuodenoScopia

MALATTIA DA REFLUSSO
Reflusso Gastro-Esofageo

SINDROME
DEL COLON IRRITABILE

Irritable Bowel Syndrom
 


Casa di Cura Villa Maria - Località Pozzillo, 83036 Mirabella Eclano (Passo) Avellino - tel +39 0825 449068 - fax +39 0825 407348 - info@casadicuravillamaria.it