centralino
+39 0825 407301
 
 
 


LA CLINICA
 
 
La Storia

Da questo momento la Clinica, pur conservando l’indirizzo prevalentemente chirurgico, allarga le proprie attività anche alle branche di Ortopedia e di Oncologia, ottenendo il massimo riconoscimento da parte della Regione Campania della classificazione da fascia D a fascia A.
Si concretizza inoltre un rapporto di collaborazione con l’Università di Napoli Federico II grazie alla consulenza del Direttore della Clinica Chirurgica, Prof. Roberto Lo Bello, nella veste di docente e tutore dei medici strutturati.
La collaborazione con valenti professionisti, nell’ambito delle varie branche, crea i presupposti per un definitivo riconoscimento della struttura quale polo di eccellenza nel panorama della Sanità locale .
L’impronta della clinica rimane comunque incentrata sull’indirizzo chirurgico-oncologico, l’obiettivo è quello di realizzare nel prossimo futuro un Polo Oncologico che possa garantire alle nostre popolazioni un’attività di prevenzione, cure chirurgiche, mediche e radioterapiche.
La strategia aziendale è pienamente condivisa e implementata dal nuovo assetto societario, costituito prevalentemente da operatori Irpini e capeggiata da un veterano della struttura, il Presidente Dott. Domenico Covotta.



La Struttura

 
INFORMATIVE

RSCS
RettoSigmoidoColonScopia

EGDS
EsofagoGastroDuodenoScopia

MALATTIA DA REFLUSSO
Reflusso Gastro-Esofageo

SINDROME
DEL COLON IRRITABILE

Irritable Bowel Syndrom
 


Casa di Cura Villa Maria - Località Pozzillo, 83036 Mirabella Eclano (Passo) Avellino - tel +39 0825 449068 - fax +39 0825 407348 - info@casadicuravillamaria.it